The New Zelda Power!~ Trucchi Soluzioni Guide Emulazione Download News Cammei Serie Animata

E3 2008, Susu, parlate

« Older   Newer »
  Share  
Lawliet.
view post Posted on 15/7/2008, 18:24




Animal Crossing Wii, Rayman, Call of Duty(macheschifo), GUITAR HERO: on tour, Spore(trovata dell'ultimo minuto??), Pokèmon Renger, GTA, Il Wii MotionPlus(non ho ben capito a che serve XD), Wii Sport Resort e Wii Music!!!{se ho dimenticato qualcosa dite pure}

Allora! Cosa ve ne è sembrato dell'E3 di questa'anno? Parlate!!
 
Top
EvilAndry
view post Posted on 15/7/2008, 18:27




Una schifezza indescrivibile :asd:

Dovevano mostrare due Castlevania (già confermati) e mi aspettavo almeno un artwork alla cazzo del nuovo Zelda..
 
Top
Lawliet.
view post Posted on 15/7/2008, 18:34




Non ti spmentisci mai... sei tremendamente pignolo.. se una cosa non è fatta alla perfezione è una schifezza... Sì che ha deluso un po', ma dimmi, che cazzo te ne fai di un artword!!?
 
Top
EvilAndry
view post Posted on 15/7/2008, 18:35




Lo stampo e mi ci pulisco il culo, no?
 
Top
Lawliet.
view post Posted on 15/7/2008, 18:37




Mi sembra giusto, ma non è il caso di prendersela tanto.. puoi sempre usare la Foxy! Se compri tre pacchetti da 12 rotoli uno è omaggio!
Non ci si può dannare per una cosa che puoi sostituire con la semplice carta!
 
Top
EvilAndry
view post Posted on 15/7/2008, 18:39




Si, ma vuoi mettere con un artwork ufficiale??
E non contraddire un intenditore!!
 
Top
Lawliet.
view post Posted on 15/7/2008, 18:42




Scusa *Si inchina davanti ad un intenditore di culi maggiore di lui*
Chiudo umilmente perdono re dei culi, non oserò più.
 
Top
EvilAndry
view post Posted on 15/7/2008, 18:44




Un Re dei culi che si rispetta deve rendere il proprio culo lindo e profumato con roba di classe, mica con gli straccetti che propinano a voi plebei :asd:
 
Top
Lawliet.
view post Posted on 15/7/2008, 18:54




Allora per farmi perdonare provvederò a creare all'artwork di un nuovo Zelda per la Virtual Console!! Inventerò anche un titolo per fartglielo piacere di più, mio padrone.. un titolo del tipo: "The Legend of Zelda: Phantom Andryass" o "Andry's Mask" o "Oracle Andryes" o "Andry's Awakening" o "The Adventure of Andry".

Diffida delle imitazioni
 
Top
EvilAndry
view post Posted on 15/7/2008, 18:56




Mi garba! :woot:

Ti nomino AssWork Maker!
 
Top
Lawliet.
view post Posted on 15/7/2008, 22:35




Weeeee

SPOILER (click to view)
W l'off topic :così:
 
Top
Toon Link94
view post Posted on 15/7/2008, 23:45




SPOILER (click to view)
Infatti...Siete Pienamente in Off-Topic XD


Caspita girano video di Wii music da quando il Wii manco ancora era uscito e stiamo ancora che lo presentano all E3 -.-''
 
Top
Lawliet.
view post Posted on 16/7/2008, 00:28




Poi la 50enne che dice che si è rotta un polso per giocare a Swowboard con suo figlio, perchè è un gioco molto divertente appassionante...
Inoltre hanno presentato giochi come Spore e non altri come Wario.
Infine il Wii MotionPlus è una bella cagata, perchè sì, puoi giocare in maniera più realistica e con movimenti migliori, ma se devi giocare in multiplayer!? Cosa fai?? Faranno un'altra promozione natalizia dove mandano per posta(con un ritardo di tre mesi) altri Wii MotionPlus una volta accortisi dell'errore?(come quella per i compri WiiMote)
 
Top
EvilAndry
view post Posted on 16/7/2008, 00:59




Il punto è che ci sono già le immagini per l'ultimo gioco che concluderebbe la trilogia su DS di Castlevania e non ne hanno neanche accennato... Io da fan della serie mi dichiaro incazzato! :ph34r:
 
Top
Lawliet.
view post Posted on 16/7/2008, 01:14




Si capisce dall'emoticon!
 
Top
32 replies since 15/7/2008, 18:24   289 views
  Share