The New Zelda Power!~ Trucchi Soluzioni Guide Emulazione Download News Cammei Serie Animata

Reply
» AlternativeManga Forum
view post Posted on 26/10/2009, 09:06Quote

Cuarta Espada

Group: Member

Status: Utente anonimo

Alternative Manga

Quali sono i gusti sessuali di Aphrodite di Pisces? Cos'è qualla strana sciarpa che si porta sempre dietro Sesshomaru? Camus era ben disposto ad allenare Hyoga? Perchè Ash Ketchum può andarsene di casa e viaggiare in giro per il mondo con due sconosciuti a 10 anni mentre io ancora devo almeno far sapere ai miei dove mi trovo? Come mai Death Mask è pazzo? Perchè Zoro porta la panciera? Duo è Gay? E Shun di Andromeda? Con chi si mettera Ichigo? Quale è il rapporto tra Mayuri e sua figlia? Esistono i diritti per i minori nei mondi dei manga? E' i diritti per le donne? Vegeta è registrato alle autorità terrestri? Come è formata la Soul Society? Esistono supereroi gay? Batman lo è? Naraku l'ha mai fatto? E Inuyasha?
A tutte queste domande e anche a qualcuna in più pui trovare risposte e teorie su AlternativeManga, l'unico forum che ti svelerà tutto quello che vuoi sapere sui manga e che non hai mai osato chiedere.

image

» Il nostro mondo
non ha alcun significato.
Neppure noi che ci viviamo
abbiamo alcun significato.
Noi privi di significato
pensiamo al mondo
nonostante anche l'essere consci
che non abbia significato farlo
sia privo di significato.

image
» My Forum

P_MSG Top
0 replies since 26/10/2009, 09:06

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

˜Le Nostre Affiliazioni˜
˜Affiliati˜ ˜Si Ringrazia˜ ˜Affiliati˜
NewsBoardImage Hosted by ImageShack.us Videogamesagas Il NewsBoard Forum per le Tabelle! # Bannerini
˜Affiliazione?˜
Vuoi Affiliarti con noi? Lascia un Post nella Sezione "Affiliazioni & Gemellaggi"!